Voglio essere come lei...

Voglio essere come lei...

giovedì 12 agosto 2010

Sono per ana

Mi chiamo Roberta, ho 15 anni e una vita apparentemente felice.
Ho tanti amici, una sorella, un ragazzo, vado bene a scuola, gli ammiratori non mi mancano.
La verità è che litigo ogni giorno con la mia famiglia, il mio ragazzo non mi ama più come prima (penso), la scuola mi fa morire e gli scemi che ho dietro mi fanno schifo per quanto sono superficiali. L'unica cosa buona sono gli amici, anche se so che solo pochi di loro mi resteranno sempre accanto..
Fin da piccola ero una bambina grassotella. Poi a gennaio è successo qualcosa in me. Alta 1,70, pesavo 69 kili. Mi sono detta che non sarei stata più così. E ora tra digiuni e abbuffate sono arrivata a pesare 58,5 kili (anche se fino a luglio pesavo di meno!), ma sono comunque una ragazza lardosa. Dimagrirò, ma mangierò qualcosa, in modo da non ricadere nelle abbuffate che mi fanno tanto male :( Spero che qualcuno col tempo commenti il mio blog, perchè non posso parlare con nessuno di queste cose, e un pò di incoraggiamento non mi farebbe male, anzi =)
Un saluto, baci baci =* =*

6 commenti:

  1. Ciao. Da oggi ti seguo:)
    Inanzitutto.. benvenuta nel nostro gruppo. Qui troverai tante persone (fra queste anche me) che ti capiranno, ti aiuteranno o almeno proveremo a farlo. Se dici che è da gennaio che hai preso questa decisione, allora ti risparmierò tutto il discorso su come tutto questo non faccia bene. Ognuno di noi è libero di scegliere cosa vuole fare con la propria vita e se tu vuoi questo, allora nessuno dovrebbe impedirtelo. Però vorrei precisare una cosa, che nemmeno io non sono capace di prenderla in considerazione: i digiuni non ti aiutano. I rischi di abbuffarsi sono maggiori e i chili persi si rimettono piu che facilmente. Comunque sia, se hai bisogno di qualcosa passa da me. Ti auguro buona fortuna. Un bacio, stella.

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^
    Ti seguo anche io, se hai bisogno di parlare con qualcuno io ci sono ^^
    La vita di molte persone è sempre apparentemente felice...il problema è che pochissime persone riescono ad andare oltre quell'apparenza e a riuscire ad aiutarle..
    Ti auguro buona fortuna con la dieta, un bacione ^^

    RispondiElimina
  3. ciao!
    bhe complimenti per il peso perso:)
    ti seguo:) e se hai bisogno di parlare con qualcuno io ci sono:)
    se hai bisogno io ci sono:)
    bacione!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte =)
    è bellissimo vedere che c'è qualcuno che ti supporta xD
    un bacione e grazie ancora =* =* =*

    RispondiElimina
  5. Ti seguo ma ti prego, se riesci torna indietro perchè io ormai è più di 2 anni che navigo in questo inferno e per quanto all'inizio possa essere tutto rosa e fiori alla fine finirai per ammazzarti. Ho un sacco di problemi fisici per via dell'anoressia e anche se ho provato ad uscirne non riesco, ne sono dipendente e continuo a voler dimagrire.
    QUESTO E' IL MIO BLOG:
    http://lovelydestruction.blogspot.com/
    Comunque sia, se proprio sei convinta della tua strada non posso far altro che starti vicina, nonostante sia molto triste sapere che c'è un'altra ragazza che si sta distruggendo nel mio stesso modo.
    Un abbracio, per qualsiasi cosa passa da me, le altre ragazze sanno che sono sempre disponibile.
    Da oggi seguo il tuo blog.

    RispondiElimina
  6. Ti seguo cucciola! Forza! Un bacione!

    RispondiElimina