Voglio essere come lei...

Voglio essere come lei...

domenica 15 agosto 2010

Merdaaaaaaaa

Sono una fallita.

Fanculo ferragosto! Oggi a pranzo ho mangiato come un bufalo, e non contenta nel pomeriggio mi sono abbuffata! Porco cane! E in più non riesco a vomitare, non ci sono mai riuscita! Cazzo... Sono solo una squallida cicciona lardosa! Vi prego ragazze, ditemi che la prossima volta che mi abbufferò vi deluderò, anche se non lo pensate! Se non sono capace di farlo per me, lo faccio per voi!
I miei sacrifici di questa settimana sono andati a puttane!
Ferragosto di merda....
E io faccio schifo...

4 commenti:

  1. L'importante è che domani fai la brava ed è tutto sistemato, tra una settimana non te la ricorderai neanche più quest'abbuffata ;)
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. non te lo dirò mai...
    anche perchè se giri per i blog vedrai che tutte noi ci caschiamo e non sappiamo come reagire...
    domani... cioè oggi... fai la brava e controllati..
    stai tranquilla che non fai schifo...
    e poi non hai buttato niente...
    concediti qualche momento senza pensare...
    è difficile controllarsi sempre...
    ti abbraccio... sii forte

    RispondiElimina
  3. Ehi, io mi sono abbuffata quanto te e sono finita con la testa nel cesso senza volerlo per ben due volte, è successo da solo e ti dico che è meglio stare con lo stomaco che esplode che avere il corpo che ti comanda. Tesoro mangiare di più per una volta avrà solo aiutato a dare una botta al tuo metabolismo, probabilmente prendi qualche grammo ma il tuo metabolismo si riattiverà meglio e riuscirai a perdere subito quel poco che nel caso prenderai, non demoralizzarti.
    Piangersi addosso non farà dimagrire proprio nessuno.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. hey cara grazie del complimento <3
    Tranquilla e vedrai che per un giorno non butti all'aria nulla, e pensa che così hai dato una mano al tuo metabolismo.
    Comunque vomitare non fa bene, ed è meglio così perchè non va per niente bene, rischi solo di rovinarti lo stomaco la digestione ecc. Al massimo quando senti la fame esci di casa fai qualcosa !
    bacione

    RispondiElimina