Voglio essere come lei...

Voglio essere come lei...

sabato 21 agosto 2010

Agitazione!!

Ciao ragazze! In questi giorni sono stata poco presente perchè il 28 agosto parteciperò ad uno spettacolo di beneficenza dove suonerò la chitarra... Io e il mio gruppo stiamo provando fino allo sfinimento, speriamo bene!
Comunque... La dieta va bene, ho perso poco ma non fa nulla, mi impegnerò di più.
Diario alimentare di oggi:

Colazione: latte+30g di cereali (157 calorie)
Pranzo: insalata+1 uovo (penso 150 calorie)
Cena: non ceno... Al massimo mangio un frutto

Poi.. Con il mio ragazzo va sempre da schifo... Ho seguito il vostro consiglio e gli ho parlato,  abbiamo chiarito tutto... Ha fatto il bravo per un paio di giorni e poi ieri voleva di nuovo che gli facessi quelle cose in un vicolo... Però questa ho girato i tacchi e ho raggiunto i miei amici con lui che mi correva dietro per chiedermi scusa... Ora è da ieri sera che mi bombarda di messaggi (a cui non rispondo), non so bene cosa fare, però per adesso non voglio parlargli.

Comunque è da stamattina che mi vedo più enorme del solito, sono gonfia, ritenzione idrica non è, bevo tantissima acqua, cosa potrebbe essere per voi?

Un bacione

9 commenti:

  1. sono sicura che allo spettacolo farai scintille :)
    cmq per quanto riguarda il tuo ragazzo hai fatto bene ad andartene e a non rispondergli ai messaggi...ti fai valere ;)
    il gonfiore potrebbe essere che ti deve venire il ciclo? oppure visto che evi tanta acqua...anche quella a volte puo gonfiare non avendola eliminata tutta...perchè ricordati che molto spesso anche tanta acqua fa male! sforza troppo i reni quindi fai attenzione...
    ti abbraccio Kyra **

    RispondiElimina
  2. ciclo? cmq... allo spettacolo sarai bravissima...
    con il tuo ragazzo... stai facendo la cosa giusta per adesso non parlargli... quando te la senti gli dici che ti senti usata e che sei un pò delusa dal suo comportamento e che ci rimani male se fa così...

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie per il tuo commento... Devi avere fiducia in te stessa e vedrai che andrà tutto bene! Spesso pensiamo di non riuscire a fare le cose, ma in realtà è perchè ci auto convinciamo di non esserne capaci.
    Cmq io ti approvo appieno, hai fatto bene a rifiutare e lasciarlo lì con un palmo di naso anche se è il tuo ragazzo, non meriti di essere messa in quest'aria! Voglio dire, ti rendi conto che ti ha chiesto una cosa oscena?
    Ho capito, magari state assieme da anni e lui aveva voglia di "provare qualcosa di nuovo", ma non è giusto per te e per la tua dignità.
    Rispettati, e fagli capire che non ti abbassi a queste cose. Vedi come è corso a cercarti?
    Dobbiamo farci valere!
    Penso che tu ti senti gonfia magari a causa della stitichezza, siccome non mangi molto... ti consiglio di prendere dei lassativi (ma non abitualmente) e mangiare tanta verdura. Tanto non ha calorie.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commetno. Comunque non ricorro mai a Mia perchè ci ho messo 7 mesi per uscirne. Anche perchè so che 800 calorie sono relativamente poche.
    bacione!
    Ottimo D.a!

    RispondiElimina
  5. Non preoccuparti, capita del gonfiore a periodi, potrebbe essere ritenzione idrica, preciclo, ciclo, stress, qualcosa che si mangia..tante cose.
    Mangi troppo poco a parer mio, hai il metabolismo rallentato secondo me, dovresti mangiare un pelo di più per dimagrire di più. Stare intorno alle 600 calorie. Yess.

    RispondiElimina
  6. -.- il tuo raga dovrebbe imparare a contenere i suoi impulsi da animale ed avere rispetto x la persona k sei! hai ftt benix a reagire così! baci e scs il ritardo! ho letto ora il commento k avevi lasciato da me!

    RispondiElimina
  7. sei stata grande ogni tanto ci vuole un pò di pugno fermo. e che cavolo....ci ripetiamo ad alta voce che le donne hanno pari dirtti degli uomini....ci siamo battuti per questo...e ci abbassiamo così????? facciamo sentire la nostra voce forte e chiara e fatti desiderare ancora un bel pò prima di cominciare a perdonare il suo comportamento

    RispondiElimina
  8. Wooooow hai un gruppo con cui suonare *.*
    Comunque tranquilla, per il gonfiore ci possono essere molte cause, che ti ha già scritto empty. Secondo me, dovresti mangiare un pò di più, per non rallentare troppo il metabolismo. Vedrai che così dimagrirai (:
    Metticela tutta, puoi farcela ^^
    P.S. Mi sono aggiunta ai followers (:
    A presto.
    Nessi.

    http://www.lovelyobsession48.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo per lo spettacolo..cmq forse è il ciclo... e con il ragazzo hai fatto bene.
    Ti seguo..nuova lettrice!

    RispondiElimina