Voglio essere come lei...

Voglio essere come lei...

venerdì 27 agosto 2010

Relax, relax!

Oggi mia sorella compie 18 anni! Dovrei essere contenta eppure sono triste, a settembre andrà all'università e non so come farò senza lei! Nessuno mi capisce quanto lei, la sua festa questa sera sarà stupenda, le ho fatto un video con le foto di quando era piccola e foto recenti, è davvero bello!
Poi i nostri amici maschi di comitiva si travestiranno da ragazze xD Per questa giornata speciale ho deciso di non badare al cibo, mi rilasserò, anche perchè domani ho lo spettacolo, e un pò di calma non mi farà male! Recupererò tutto nei prossimi giorni, è più importante stare bene oggi con mia sorella ♥ la adoro! Le ho scritto anche una poesia e l'ho messa su facebook, ma un mio amico pensava che l'avevo copiata, mentre è tutto frutto del mio cervello ù_ù
Insomma, oggi mi sento positiva, oggi voglio divertirmi e non pensare a nulla!
Voi come state?
Vi abbraccio!

6 commenti:

  1. Che dolce che sei, magari mia sorella maggiore fosse come te! Andiamo d'accordo, ma non più di tanto e di certo non mi adora come tu adori la tua sorellina... E' proprio fortunata! Fai bene a non pensare alle calorie, oggi è un giorno speciale e non è giusto rovinarselo :) Grazie del sostegno, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Oggi leggo molti post positivi e mi fa piacere che almeno qualcuno sia felice. Stasera divertiti e come hai detto te lascia perdere le kcal per una volta cosi ti divertirai il doppio. =) ciaoo bacii

    RispondiElimina
  3. auguri allora a tua sorella! divertitevi!

    RispondiElimina
  4. auguri a tua sorella
    tesoro fai bene a rilassarti...
    si si si... recupererai domani o cmq nei prossimi giorni...
    sorridi... anche io andrò via di casa a settembre e sono tutti tristi ma non li abbandono... e nemmeno tua sorella lo farà con te... :)

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro mio sorella. E purtroppo anche lei va via per gli studi. Uffs.
    Comunque brava, goditi questo giorno importante e passa una giornata all'insegna della spensieratezza. Mi piace sentire tutta questa positività (:
    A presto.
    Nessi.

    RispondiElimina
  6. Che dolce ad essere così premurosa nei confronti di tua sorella! Fai bene a divertirti... sai il cibo senza rendercene conto spesso diventa motivo di sfogo, per questo quando ci divertiamo non ci pensiamo proprio! Il cibo non dovrebbe essere qualcosa per rilassarsi... così non esisterebbero abbuffate!
    Sii sempre positiva, anche quando tutto va storto... ne uscirai vincente.
    Ti faccio tanti auguri per lo spettacolo spero vada tutto bene! Un abbraccio stella.

    RispondiElimina