Voglio essere come lei...

Voglio essere come lei...

martedì 24 agosto 2010

Chissà se funziona!

A volte mi chiedo quanto la nostra sola forza di volontà possa cambiare le cose. Io sono una persona che va sempre spronata. Avete ragione, mangio troppo poco e non calo. Prenderò più calorie, mi sforzerò, anche se ad ogni boccone sentirò quella voce che mi ordina di fermarmi. Voglio dimagrire, lo voglio davvero, perciò posso farlo!
Ho trovato su un blog inglese una specie di esercizio da fare per raggiungere i propri obiettivi: praticamente si deve scrivere come si è veramente e come si vorrebbe essere, in modo tale da avere sempre davanti agli occhi la situazione e fare di tutto per realizzare quel che si vuole... Quindi incomincio...

  • Come sono:
Alta 1,70, peso 57,5 kg, ho i capelli biondi e gli occhi verdi, porto la 40/42, ho la pancia piatta e le gambe e il sedere magro, metto su ciccia su braccia e fianchi (bleah!!!!)

  • Come vorrei essere:
Alta 1,75, peso 45 kg, capelli neri e occhi azzurri, taglia non so... Magari 36/38 *_*, ciccia inesistente, solo ossa!

Io mi impegnerò per realizzare il mio sogno.
Fanculo il mio ragazzo e la mia famiglia.
Spero che tutto questo servi a qualcosa!

7 commenti:

  1. x gli occhi userai le lentine?? ahah senti tesoro....... la persona k hai descritto nel secondo pezzo è bella ma nn sei tu! e qndi perde di valore xk saresti sl la copia di qlcn! dimagrire ok! ma mantenere smp un po' di se stessi , no? ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Penso sia un esercizio carino...chissà se funziona? Sai una cosa, io ci provo...poi ti dico. Ma mi raccomando poi devi farmi sapere anche tu se funziona! un bacio
    kiki <3

    RispondiElimina
  3. ci provo anche io..
    il mio prossimo post sarà così...
    adesso non ho tempo di scrivcerlo ma lo farò stasera...
    un bacio tesoro...

    RispondiElimina
  4. Lo faccio anche io! Trovo che scrivere questo paragone e come si vorrebbe essere sia utilissimo per ottenere qualche risultato.
    Se non si sa che cosa si vuole, non si va da nessuna parte. Ti auguro di riuscire nel tuo obiettivo:)

    io vorrei avere gli occhi azzurri!!!!! invece capelli castano scuro orrendo e occhi quasi neri:(

    RispondiElimina
  5. Berlino Berlino!!! non vedo l' ora!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ei, grazie (:
    Comunque si, mangerò un pò di più per sbloccare il metabolismo, e fallo anche tu mi raccomando. Devi farcela e, soprattutto puoi! Tieni duro :D
    Comunque l'esercizio è carino, io ho cercato di pensare a tutti i motivi per cui voglio e sarò più magra, e quella vocina dentro di me non fa altro che ricordameli (: soprattutto adesso che comincerò il liceo. Comunque, mi raccomando. Sii forte (:
    Ti sono vicina.
    Nessi.

    RispondiElimina