Voglio essere come lei...

Voglio essere come lei...

sabato 14 agosto 2010

Grazie ragazze!

Grazie per tutti i consigli che mi avete dato :D Li seguirò sempre, oggi ho fatto colazione con un pacchetto di pavesini (90 kcal) e un bicchiere di latte (Anche questo sulle 90 kcal) penso che vadi bene :)
Poi ho pranzato con 3 fettine di polpettone, credo che siano più o meno 250 kcal, in totale oggi sono 430 kcal.
Stasera vado alla festa di un mio amico, spero di non cadere in tentazione! Ballerò tutta la serata così non mi avvicinerò al cibo hihih =)
Poi il resto... Non so neanche io quel che succede! Il mio ragazzo (A) sta in vacanza, e un mio amico (M) di Milano, che viene qui al sud in vacanza, mi ha confessato che secondo lui prima o poi ci metteremo insieme, perchè è dall'anno scorso che gli piaccio ecc.... Non capisco cosa provo per lui, un affetto fraterno o qualcosa di più, però c'è il mio ragazzo, non posso fargli del male, e poi M non è di qui, sarebbe tutto così difficile... Ed è anche un modello! Non nel senso che è bello, è proprio un modello, e io quante speranze ho di piacere veramente ad uno così, con tutto il lardo che ho addosso???
A voi tutto bene?


Robby

3 commenti:

  1. non ho capito se M èun modello o A...
    anche io sono finita insieme con il mio migliore amico... siamo stati insieme 2 anni... ma è finita proprio male..
    adesso con A va molto meglio... :)
    cmq sii forte e decisa...
    e non sentirti brutta!!!
    ti sono vicina un abbraccio

    RispondiElimina
  2. M è il modello =)
    Mi dispiace per come sia andata con il tuo amico :(
    Grazie per il supporto ♥ ♥ ♥
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Non sentirti inferiore, cara. Sono sicura che tu sia bella, devi avere solo un po' piu fiducia in te stessa. Comunque sia, quando ci si mette insieme con il migliore amico, di solito finisce male. Sarebbe troppo strano. Se è soltanto un amico e a te piace, allora l'unico problema sarebbe il tuo ragazzo.
    Riguardo al d.a.. Perfetto!
    Ti abbraccio, passa da me se vuoi.

    RispondiElimina