Voglio essere come lei...

Voglio essere come lei...

mercoledì 18 agosto 2010

Ieri sera.

Ciao ragazze, inizio col dire che ho recuperato l'abbuffata e ora sono di nuovo 57,8.
Diario alimentare di oggi:
Colazione: bicchiere di latte (90 kcal)
Pranzo: Insalata scondita + 3 fette di bresaola (non so le kcal, però penso che siano davvero poche)
Cena: sicuramente la salterò!
E questa è la bella notizia. Grazie per essermi state vicino =)
E adesso la brutta notizia: è tornato il mio ragazzo dalle vacanze. Ieri. E voi direte: ed è una brutta notizia? Ora vi spiego. Mi ha fatto una sorpresa, mi aveva detto che tornava il 19 e ieri sera me lo trovo davanti casa, con un pacchetto in mano. Lo apro: un anello swarovski, pezzo unico, artigianale, le pietre le ha scelte lui, davvero stupendo. Ero così contenta di rivederlo! E guardandolo negli occhi ho dimenticato M e tutti i miei dubbi. Ho pensato che amavo il mio ragazzo e basta.
Quindi, dopo aver visto questo benedetto anello, mi prende per mano, e io pensavo che mi portasse a fare una passeggiata, che mi raccontasse della sua vacanza e mi confidasse che gli sono mancata tanto  (non ci siamo visti per 20 giorni), e invece no! Andiamo in un vicolo e si abbassa i pantaloni. Il resto lo immaginate...
Stiamo insieme da quasi 6 mesi, queste cose le facciamo da un pò di tempo.. Ma ieri non volevo... Neanche era tornato.. Non mi aveva ancora raccontato niente... Tenerezza 0... Mi sono sentita così... Un oggetto... Ho provato a dirgli che preferivo andare un pò in giro ma lui mi ha risposto " e dai amore... è da più di due settimane..." E vabbè, lo accontento. E poi finalmente usciamo da quel vicolo schifoso. Volevo parlargli, scherzare con lui. E invece sapete che ha fatto??? Ha chiamato un suo amico delle vacanze. Volevo sprofondare! Intanto che parlava abbiamo raggiunto i miei amici ed io ho tirato un sospiro di sollievo. Stare con le persone che ti vogliono bene è bellissimo! E lui parlava, in vivavoce in modo che potessi sentire anche io bah.. Prima di riattaccare dice al suo amico "Poi fammi chiamare da Tiziana"............

Chi cavolo è Tiziana????
L'ho lasciato li e sono andata al bar con il mio migliore amico Valerio, il mio angelo. Mi ha tirato un pò su, ma sto comunque male. Il mio "fantastico" ragazzo, invece di stare con me dopo tempo che non ci vediamo, ha passato il resto della serata a parlare con questa Tiziana e i suoi altri amici di vacanza.
Ma vai a fanculo.
Non me ne importa niente dell'anello che costa un mucchio di soldi.

IO HO BISOGNO DEL TUO AMORE!

Ragazze io prima di lui ero una che se stava 2 settimane con i ragazzi era assai, sono cambiata per lui, ho dovuto fare anche dei sacrifici (ad esempio, vivo una brutta situazione in famiglia perchè i miei non lo sopportano) e lui invece....
Bah...
Io non so che pensare....
E voi come state?
Un bacio...

Robby

4 commenti:

  1. Io non so mai cosa pensare quando sento di questi comportamenti, li ho passati anch'io e non so ancora farmene una ragione. Nessuno si meriterebbe di farci soffrire così.
    Il d.a. alimentare è ok, però le calorie sono troppo poche e rischi il metabolismo in palla, quindi ti consiglio di aggiungere qualcosa di consistente alla colazione (leggi questo post: http://lovelydestruction.blogspot.com/2010/04/effettoplacebo-55.html) e mangiare almeno un pochino a cena, formaggio light o carne bianca che sono molto magri.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non so che dire, stella. La maggior parte dei ragazzi sono dei cretini. E' raro incontrarne uno che ti ami davvero o che ti tratti come una ragazza, non come un oggetto.
    Riguardo al d.a., prova a mangiare un po` di piu, sennò rischi di farti bloccare il metabolismo (come dice sempre Empty).
    Buona fortuna. Un abbraccio grande, grande.

    RispondiElimina
  3. ehi ciao io sono nuova qui. però se mi permetti vorrei dirti che io, forse perchè caratterialmente sono così, ma non lo avrei mai accontentato. non mi sarei mai concessa così solo per farlo contento perchè come dici tu ti ha usata come un oggetto e tu invece devi essere la sua persona non il suo oggetto. per quanto riguarda invece il diario alimentare sicuramente saltare un pasto no fa bene. passate qualche volta dal mio blog ho bisogno dei vostri consigli. grazieeeeee

    RispondiElimina
  4. stellina mi hai lasciato senza parole con questo post...
    sembrava così perfetto all'inizio... un buon D.A (Anche se concordo con rossane e empty mangi troppo poco) la storia dell'anello e le belle sorprese... fa quasi invidia...
    poi leggo del vicolo e di te che accontenti il tuo ragazzo... no no no... non posso leggere queste cose... dato che però ti capisco perchè a volte si fanno le cose per far felice l'altro o per evitare di discutere ti voglio cmq dare un consiglio... questa volta hai il diritto di arrabbiarti e spiegargli un pò di cose... devi farlo...
    ti abbraccio e aspetto tue notizie

    RispondiElimina